Итальянский язык

Информация о пользователе

Привет, Гость! Войдите или зарегистрируйтесь.


Вы здесь » Итальянский язык » Представимся!!! » Ciao! Mi chiamo Dida!


Ciao! Mi chiamo Dida!

Сообщений 1 страница 18 из 18

1

ho 41 ani.pero mi sento ancora una ragazzina.sono cameriera a un grandisimo hotel che si cheama caput mundi.

0

2

Ciao, Dida! Benvenuta!!! Rancontaci un po' di piu' del tuo lavoro?

P.S. anni - si scrive (e si pronuncia) con doppia nn
       lo stesso con "grandissimo".

0

3

Ciao!
Sono Chiara. Ho 50 anni  e vivo in Ucraina. Vorrei comunicare in italiano. Sono lieto di aver trovato il questo sito.

0

4

Ciao, Chiara. Dove hai imparato a parlare l'italiano così bene?

0

5

Ciao!
Ero stata in Italia 5 anni fa. Poi iniziato di imparare l'italiano con il libro e programmi per PC. Capisco meglio che parlo.  Non ho abbastanza pratica.

0

6

Chiara написал(а):

Ero stata

Sono stata :)

Chiara, sono contenta che cerchi di imparare l'italiano, conosci la canzone che ho caricato? Puoi scrivere le parole in quel tema?

0

7

Ciao ha tutti!
Sono Libov-Amore.Ho 43 anni e sono contenta che trovata questo sito.

0

8

Ciao, Lubov! Benvenuta! Ci dici qualcosa di te? Dove abiti? Che fai?

0

9

Ciao, Kateri! Vivo in Italia Bassano Del Grappa, con mio fidanzato, Lui itagliano. Sono casolinga perche Lui ho figlia da 10 anni,
ecco perce vorrei sapere meglio linglua itaglana, per autare Lei  fare compiti. Per me um'po dificele primo io sono parlato espagniolo. Se posso aiutare me .Grazie e a dopo.

0

10

Ciao, Lubov! Mi chiamo Ambra. Studio l'italiano da sola. Mi piace molto questo forum perche mi aiuta pensare l'italiano. Sara  difficile, ma e' interessante. Ho capito giusto che sai la lingua spagnola?

0

11

Ciao, Ambra! Si io conosco lingua spagnola, ma adesso vivo Italia e bisognia sopevo bene itagiano,io parlo abostanza, ma scivere per me difficele

0

12

Liubov, perche non cominci a seguire tutti i temi?

P.S.

Liubov написал(а):

io conosco lingua spagnola

... io so parlare lo spagnolo...

0

13

Lubov, mi sembra che si impara  scrivere in italiano non e' molto difficile. Tutte le parole, che sai gia, si puo guardare in vocabolario italiano, come si scrivono.
Di dove sei?

0

14

Ciao, Ambra! Si e vero scrivere, ma parlare giusto nei telefono, ho con personi dificele.
Vengo da Permi.

0

15

Liubov написал(а):

parlare giusto nei telefono, ho con personi dificele.

... e' difficile per me parlare al telefono...

Lubov, è normale, non è la tua madrelingua, ma se non ti impegni non succederà mai niente, io ad esempio sto studiando la quarta lingua (lo spagnolo), poi mi aspetta il cinese. Speriamo bene  :D

0

16

Lubov, e' bene che prendi parte al temi diversi. Forse, nel tema "Безличные предложения" proveremo  fare alcuni proposizioni sul uso  di "uno" insieme a te?
Vorrei studiare la grammatica italiana come si puo meglio. Ascoltavi la canzone "Siamo soli" nel tema "Слушание"? Ci faccio le frase con la parole "mica". Lubov, capisci la regola del "doppio negazione" tu?
Se lo  faremo insieme, lo capiro  meglio...

0

17

Ciao ragazze,  Sono Irina abito in Kazakhstan. Lavoro per la societa Italiana, vorrei conoscere l'Italaiano meglio. Due volte ero in Italia, anche la settimana prossima vado a Roma per 11 giorni.  Ho qualche problemi con il grammatica. Anche vorrei trovare amiche , che possono aiutarmi con i compiti.  Sono come il cane, capisco tutto ma qualche volta non posso rispondere, faccio  molti sbagli. Anche e' difficile  scrivere le lettere.  Ciao, ciao.

0

18

Ciao a tutti! Mi chiamo Tayna, sono russa, abito a Mosca! Sono 22 anni e voglio imparare italiano.

0


Вы здесь » Итальянский язык » Представимся!!! » Ciao! Mi chiamo Dida!


Рейтинг форумов | Создать форум бесплатно