Итальянский язык

Информация о пользователе

Привет, Гость! Войдите или зарегистрируйтесь.


Вы здесь » Итальянский язык » Parliamo!!! » Oggi!


Oggi!

Сообщений 1 страница 30 из 60

1

Oggi piove! Non so perche, ma quando piove sono triste. Mi viene di ricordare tutto il passato. Pero andando al lavoro ho notato che Roma è bellissima anche quando piove.
Ecco un'altra opinione:
"Oggi ha piovuto ancora una volta...
Ho sempre amato la pioggia ed ultimamente non so, mi assorbe completamente, mi rende euforica, mi fa sorridere e mi fa pensare a cose veramente piacevoli, ehm... anche troppo! eheheh
Due giorni di pioggia mentre in quasi tutta Italia il sole rompe le scatole a tutti... mi dispiace per loro, ma io qui sto troppo bene... Dio com'è bella Roma sotto la pioggia... Cacchio come la pioggia mi porta a pensieri che adoro e come questi stessi pensieri stanno invadendo completamente la mia testa..."

0

2

Ho scritto questo messaggio un mese fa. Adesso mi sto ricordando quella piccola pioggia (pioggetta :))))), qui è da diversi giorni che sta diluviando. Speriamo bene :((((

0

3

Kateri, hai descritto bene e io ho immaginato, come tu vai sotto il cielo coperto  (dalla?) р.п.  Roma. Piove. I tuoi pensieri sono volati lontano. Tu sei un po' triste, ma  qualche volta questi sensi sono piacevoli.

0

4

Ambra написал(а):

(dalla?) р.п.  Roma

semplicimente Roma, se dici la Roma e' la squadra di Calcio, ad esempio:
La Roma, il Napoli , lo Zenit, etc.

0

5

Ambra, hai assolutamente ragione, oggi c'e' sole, pero' fa molto freddo, ed anche questo tempo ti porta dei problemi.

0

6

Oggi e' venticungue decembre. E' Natale, e' la grande festivita per gli italiani e tutti i cattolichi. Vorrei augurare succesi, felicita, salute e tante cose.  Buon Natale!!!

0

7

Grazie per i tuoi auguri, anch'io ti auguro buon Natale e buone feste. Qui è finito (meno male). Sinceramente e' un po' stancante e c'e' troppa gente, troppi regali, troppe preoccupazioni.

0

8

Anche grazie.  Che tempo fa adesso a Roma?

0

9

Sinceramente non lo so, perche' sto a casa senza uscire, ho la febbre alta, spero che per capodanno saro' meglio.

0

10

Kateri, con tutto il cuore  ti auguro salute.  Faccio i miei migliori auguri  per  Buona festa!!!! Anno nouvo, vita nuova!!!

0

11

La nostra festa quasi e' finita. Strade della citta' sono vuoti, non e' nessuno. Tutti riposano dopo la notte allegra. E' difficile cominciare a fare qualcosa  di nuovo.   Abbiamo l'intenzione di andare al cinema.

Отредактировано Ambra (2009-01-01 11:26:51)

0

12

Al cinema? Il primo gennaio? Che volete vedere? Che ci sta al cinema adesso?

0

13

Kateri, ciao!!!
Si, naturalmente, siamo andati al cinema il primo gennaio . Abbiamo visto il film “Amore-carota2”. E’ la commedia.
Provo raccontare I’italiano.
Dieci anni fa i consorti hanno controllato i suoi sensi  la stabilita’, cambiatisi i  corpi.   Adesso sono- il papa’ Andrei e la mama Marina. Nella sua famiglia crescono i gemelli- Gleb e Sveta.  La  vita dei consorti e’ viene messo in ordine,  e’ la carriera di vertigine,  tutti i giorni sono occupati.   Gia’ ricordano  male che i bambini piacciono  piu’ cani vivi di quelli artificiali e che gli amici dei genitori non sono la compagnia buona  in compleanno.  Hanno dimenticato  che l’amore e l’attenzione   sono piu’ importante di soldi. Per  tutto restituire  i suoi posti bisogna cambiare i posti di nuovo da tutti…   
E’ chiaro  qualcosa?

0

14

certo che tutto e' chiaro. Hai ricevuto newsletter?

0

15

cambiatisi i  corpi

.   
Volevi dire: i corpi sono cambiati?

Nella sua famiglia

nella loro famiglia giusto? intendo di Andrej e Marina?

La  vita dei consorti e’ viene messo in ordine


o "viene messa" o e' messa, ma penso che sia meglio "e' in ordine".

etc...

0

16

Kateri написал(а):

Hai ricevuto newsletter?

Kateri, no, non ho ricevuto.

0

17

Ambra, controlla il tuo e-mail. Puo' darsi che la codifica sara' sbagliata, con il tasso destro del mouse cambia la codifica in Cirillico (KOIR8-RU) per leggere la mail. Tutte le risposte aspetto nel tema Говорение ok?

0

18

Si, senza'altro.

0

19

Kateri написал(а):

o "viene messa" o e' messa, ma penso che sia meglio "e' in ordine".
            etc...

Correggermi sempre, per favore!

0

20

Ambra, non e' possibile corregerti sempre, pero' lo faro' con gli sbagli piu' grossi, ok? Comunque, il film ... Hai imparato qualcosa nuova o hai soltanto perso il tuo tempo?

0

21

Kateri написал(а):

pero' lo faro' con gli sbagli piu' grossi, ok?

E' molto bene, perche' tutto non e' cosi' male.  Ho alcuno successo. 

Io non perdevo il  tempo perche' imparavo preposizioni e provavo construire proposizioni. Certo, io un po' riposavo, ma l'italiano e' sempre con se'.

0

22

Ambra, qual'è il tuo film preferito?

0

23

Qual'e il mio film prefirito? Puo' darsi non e' adesso.  E tuo?

0

24

il mio e' "man on fire" con Danzel Washington, l'ho visto cinquecentotrentadue volte e ancora ho UNA voglia di rivederlo. é bellissimo. l'hai visto?

0

25

Kateri, ho ricevuto newsletter. Davvero la codifica e’ sbagliata.  Ma purtroppo, non posso cambiarla perche non e’  in Cirillico (KOIR8-RU). Che cosa faremo?

0

26

Faremo una cosa bellissima (intanto potevi andare su subscribe.ru e vedere, pero' non fa niente... ti dico tutto io). Tu hai il diritto di passare il mio primo "интенсив по говорению" gratis, spero che hai Skype, se non ce l'hai non e' un problema. Tutte le informazioni ti mandero' prima di cominciare cioe' il 14.01.09. Certo, se sei d'accordo.

P.S. Scusa, ma come sei venuta a sapere di questo forum se non ricevi la newsletter, io non ho mai dato la pubblicita'?

0

27

Kateri,  per il momento non sono pronta per prendere quello che mi offri.  Forse dopo, pero’ non posso prometterlo.  Ho trovato questo forum semplicemente, e’ tra la ricerche rambler. Volevo cercare il forum devo si puo scrivere I’italiano, discutere la grammamica. Si puo cercare alcuni forum convenienti  sui temi stessi, ma mi piace il nostro, perche e’ culturalle, tutto in stile piacevole, insomma e’ molto interessante per me.  Adesso vado su  subscribe.ru . Ci sono molto informazione utili.

0

28

Ambra написал(а):

Kateri,  per il momento non sono pronta per prendere quello che mi offri.

Perche?

0

29

Kateri, sincero non capisco come si studia "на интенсиве"? Che cos’e’ questo?

0

30

Kateri написал(а):

il mio e' "man on fire" con Danzel Washington

Ho il disc con questo film, ma l'ho visto. Pero' ho intenzione di farlo con volentieri.

0


Вы здесь » Итальянский язык » Parliamo!!! » Oggi!


Рейтинг форумов | Создать форум бесплатно