Итальянский язык

Информация о пользователе

Привет, Гость! Войдите или зарегистрируйтесь.


Вы здесь » Итальянский язык » Говорение (интенсивы) » il giorno lavorativo di Liubov


il giorno lavorativo di Liubov

Сообщений 1 страница 13 из 13

1

Mi sveglio alle sei e mezza perche priparo la colazione al mio marito e accompagno la figlia a scuola.

+1

2

Liubov написал(а):

priparo

preparo

Hai visto quanto è semplice! Ci sentiamo lunedì!

0

3

Durante la settimana mio marito si sveglie di buon' ora, alle sei e mezza, perche va a lavoro.
Mi sveglio dopo un ora, mi lavo, mi vesto, mi preparo la colazione,dopo sveglio mia figlia, ma
Lei come al solito non si sveglia vuole dormire ancora cincue minuti, si alza, si lava ,si vesta e
fa colazione, dopo io l'accompagno a scuola.
Il saboto e domenica mi sveglio sempe alla solita ora, alle otto e mezzo, sto dieci minuti a letto
e poi mi alzo.
Invece la mia famiglia, si svegliano piu tardi, io capisco loro, perche loro, cincue giorni alle settimana
si svegliano presto.
Alcuni giorni di inverno, ci svegliamo piu presto, perche andiamo in montagna a sciare.

0

4

A volte il mio marito fa la colazione da solo, ma io gli faccio la compagnia.
Io devo accompagniare la bambina, perche fino alla quinta classe lei non puo andare da sola.

+1

5

Secondo me, mi sveglio normalmente, ma a volta mi sveglio tardi.
Ogni sera io metto la sveglia, percio mi sveglio dasola.

+1

6

Liubov написал(а):

a volta

a volte

Liubov написал(а):

dasola

da sola

0

7

Mi sveglio semplicimente, perche mi bastano cinque ore per dormire.
Mi piace il mio letto, perche è comodo e abbastanza grande.

Отредактировано Kateri (2009-01-21 20:41:40)

0

8

Mi sveglio e vado al bagno, mi lavo la facciai denti.
Io uso un' po di sapone liquido per lavare la faccia, e uso un' po dentifricio per lavare i denti.

+1

9

Liubov написал(а):

un' po dentifricio

un po' DI detifricio

0

10

Di mattina io non faccio la doccia perche io corro, perciò faccio la doccia dopo.

0

11

Dopo la doccia indosso la tuta, bevo il caffe e pou lavo le tazzi.

0

12

Liubov написал(а):

le tazzi

le tazze

0

13

Per a megzzogiorno io non preparo il pranzo, perche mio marito lavoro è tona a casa la sera, perciò
preparo solo la cena.

0


Вы здесь » Итальянский язык » Говорение (интенсивы) » il giorno lavorativo di Liubov


Рейтинг форумов | Создать форум бесплатно