Итальянский язык

Информация о пользователе

Привет, Гость! Войдите или зарегистрируйтесь.


Вы здесь » Итальянский язык » Представимся!!! » Chi sei?


Chi sei?

Сообщений 1 страница 30 из 30

1

Buongiorno! Mi chiamo Katerina. Sono russa. Abito a Roma.
Ho 25 anni. Vorrei praticare l'italiano con voi.  :cool:

0

2

Salve! Mi chiamo Tanya. Sono di Russia. Imparo l'italiano lingue da  sei mesi, da sola. Mi molto piace questo lingue. Vorrei anche praticare l'italiano. Scusi per i sbagli.

Отредактировано Ambra (2008-12-28 20:08:44)

0

3

Ciao, Ambra! Bel nome! Siamo tutti qui per imparare l'italiano e gli sbagli abbiamo tutti, sei molto coraggiosa.
Comunque dammi del TU ok?

P.S. piacere molto, "molto" va messo dopo il verbo.

0

4

Caio, Katerina! Va bene. Sono lieto di fare la tua conoscenza. Hai detto che sono io coraggiosa. Esatto! Qualche volta ero difficile per me. Ho capito- i sbagli  gli sbagli
                               questo lingue  questa lingua
                             mi molto piace   mi piace molto    Grazie. Ci sono ancora?
Adesso studio la grammatica e faccio esercizi per la lingua e leggo un libro con piccoli racconti e spesso ascolto canzoni.

P.S. Correggimi, per favore.

0

5

Senz'altro, Ambra. Ma l'importante non è parlare grammaticamente bene, l'importante è PARLARE. Puoi fare cinquecentotrentadue sbagli pero' ti fai spiegare, e puoi pensare alla grammatica e non dire niente. Sei d'accordo?

0

6

Certo.  Pero vorrei capire e parlare senza corretti. Che cosa vuoi consigliare?

0

7

Che cosa posso consigliare? Penso che gia' stai facendo abbastanza. Vai avanti.

0

8

Kateri, ti ringrazio del'appoggio. Volli dire "...puoi consigliare". Come hai imparato l'italiano?

0

9

Ambra, da sola, come tu, ma io parlo tre lingue, quindi per me e' stato piu' semplice.

0

10

Sei brava!!! Racconta, cosa e' stato piu' difficile per te.  Per esempio, la mia pronuncia non e' ancora buona.

0

11

La cosa piu' difficile per me e' stato l'inzio, quando sapevo parlare, ma non potevo cominciare a farlo, poi si e' sbloccato tutto, meno male...  :glasses: tu da che parte della Russia vieni?

0

12

Kateri, scusa, non capisco, che cos'e questo "l'inzio"? Forse "l'inizio" . No?

Sono di Togliatti. La citta e' con il nome italiano. E' questa media parte della Russia.

Posso sapere, quando hai preso il tempo in ogni giorno per studiare a (da?) l'italiano o insieme a tre linque?

0

13

Ambra, hai ragione - l'inizio.
Ho messo due o tre mesi, pero' 3-4 ore al giorno.
Studiare l'italiano (senza a o da)

0

14

C'e il espressione, come "togliere la barriera (lingua?) ..." Non so, come dire l'italiano. Che peccato!

0

15

un'espressione come "языковой барьер"? Penso "barriera linguistica".  Tu quante lingue parli?

0

16

Cao, Kateri!!! La nostra telefono di linea non ha funzuionato da quattro o cinque giorni perche' io ti non ho risposto.
Sai, ho capito che la mia cognizioni l'italiano e' molto piccola, pero' ancora io non ho saputo ne' una parola italiana sei mesi fa.
Adesso sto studiando soltanto l'italiano. Nella nostra citta guesta lingue non e' molto popolare. Nessuno mi non aiuta,  io ho soltanto alcuni manuali e programma per studiare l'italiano per il computer e anche e' grande voglia tutto lo sapere.

0

17

Credimi che questo ti bastera', e poi lo scopo non e' parlare perfettamente, lo scopo e' parlare. Siceramente non so perche' dici queste cose, ti posso dire che va tutto bene perche' ti fai spiegare, ti fai capire, e quello che serve no?

0

18

telefono di linea

Ambra, переведи!

perche' io ti non ho risposto.

per questo non ti ho risposto

grande voglia tutto lo sapere

una grande voglia di sapere tutto

Dove abiti tu?

0

19

Purtroppo, non capisco sembre presto, ma parlo ancora soltanto tra se'. Dicono che gli italiani parlono in fretta e quando la prima volta senti  la loro  conversazione, non capisci niente. Kateri, per il un allenamento della conversazione che meglio farmi? Pensai che io sono esigente  a se'?

0

20

telefono di linea, я хотела сказать телефонная линия.
Abito a Togliatti.

0

21

Ambra написал(а):

telefono di linea, я хотела сказать телефонная линия.

А получилось "линейный телефон"...
Si dice "la linea di telefono" o linea telefonica.

0

22

Ambra написал(а):

Dicono che gli italiani parlono in fretta e quando la prima volta senti  la loro  conversazione, non capisci niente. Kateri, per  un allenamento della conversazione che meglio farmi?

Forse leggere ad alta voce o meglio traddure dal ruso al italiano. Se ne non vuoi  parlare, possiamo parlare adesso nel temi altri.

0

23

Ambra, per saper parlare - bisogna parlare, a qualsiasi momento per qualsiasi cosa PARLA!

0

24

Si. E' molto bene che io ho adesso  la possibilita' di partare cosi con te.

0

25

Basta che aproffiti di questa possibilita'. Sono contenta di rendermi utile per qualcuno. :blush:

0

26

Ciao a tutti! Mi chiamo Farkhad. Per strano che possa sembrare - sono uzbeko. Abito a Tashkent. Ho 19 anni. Molto amo l'italiano, perche... in breve, no so 8-) Anche imparo lo spagnolo. Faccio il terzo corso di college del'informatica.
Mi piace molto il calcio. Ho cominciato a fare il tifo a calcio quanto avevo 14 anni. Faccio il tifo per Juventus. FORZA JUVE!
Piacerò molto di comunicare con qualcuno! Ciao!

0

27

Ciao a tutti! Mi chiamo Laura (qui). Sono di Ekaterinburg. Sono ragionere. Ho studiato l'italiano cento anni fa. И теперь я в итальянском-полный чайник. (Come si dice in italiano?) Mi prendete nella vostra compagnia?

0

28

Ciao! Benvenuta!!!

Laura написал(а):

полный чайник

sono un profano...

0

29

Ciao a tutti :)

Sono Marina. Ho 28 anni. Abito in Ukraina.

Anch'io ho imparato Italiano 5 anni fa. Ma la mia amata insegnante ha partita in Canada e ora voglio imparare Italiano da sola. Non sono studentessa molto diligente cosi parlo poco ;) Ma capisco quasi tutto! :)

Spero di migliorare il mio Italiano qui!

0

30

Ciao a tutti! Mi chiamo Irina. Sono russa, abito a Mosca. Studio l'Italiano per tre mesi. :writing:  Vorrei praticare l'italiano con voi.

0


Вы здесь » Итальянский язык » Представимся!!! » Chi sei?


Рейтинг форумов | Создать форум бесплатно