Итальянский язык

Информация о пользователе

Привет, Гость! Войдите или зарегистрируйтесь.


Вы здесь » Итальянский язык » Слушание » Confessa.


Confessa.

Сообщений 31 страница 45 из 45

31

Si sembra, tu sia la ragazza improvvisa?!

Posso ripetere  la sua domanda: " Come si puo' spiegare qui una utilizzazione della preposizione "di"?

Отредактировано Ambra (2008-12-28 21:19:39)

0

32

Kateri, e mi piace canzoni in stile Ramazzotti, Nek, Laura Pausini.  Sono molto melodiose per me,  spiacelmente e' Eros R. Ho leggo che si appare presto il suo nuovo disc.

0

33

Ambra написал(а):

Posso ripetere  la sua domanda: " Come si puo' spiegare qui una utilizzazione della preposizione "di"?

Ambra, грамматику лучше обсуждать на русском. "Farsi di ..."- это устойчивая фраза. Например:
Stai attento, potresti farti del male.
Ti ho fatto del bene, non puoi accusarmi.
Ti sei fatto degli amici durante la vacanza.

А вот предлог "ne" гораздо интереснее, сможешь объяснить?

0

34

"ne" e' il tema separato. Come sempre e' difficile per me. Ne vorrei molto parlare. Bisogna costituire il tema nuovo o qui?

0

35

fai un'altro tema.

0

36

Kateri, non credi! Stasera vedo la TV un concerto vecchio di Adreano Celentano in Russia (1987).

0

37

Adesso la sua voce e' assolutamente diversa, quando ho sentito le canzoni che lui cantava 10 anni fa, sembrava un ragazzino.
Comunque non mi piace tanto la musica italiana.

0

38

Si,Si. Non mi piace, non so perche ascoltare canzoni vecchi. Prima in Russia verso venti  anni fa si e’ ascoltato tanto la musica  italiana.  Celentano , Albina& Pauer, Picchi e Poveri …  Adesso davvero e’ difficile trovare la musica moderna e nuova.  Non e’ popolare  qui.
Posso dire che la mi piace, ma non ogni cantante e non ogni  musica.   

Ambra написал(а):

Kateri, non credi!

Volevo dire: "Ты не поверишь!" E' cosi?

0

39

Ambra написал(а):

Volevo dire: "Ты не поверишь!" E' cosi?

E' cosi' "non mi crederai mai!!!"
Ci sono tante belle canzoni moderne, magari in Russia non si sentono, presto ascoltiamo un'altra canzone piu' moderna. ok?

0

40

Mi dispiace, che la musica italiana moderna non e’ popolare in Russia . E’ molto interesante.  Cosa si ascolta in Italia?

Kateri написал(а):

E' cosi' "non mi crederai mai!!!"

Ma, certo!!! E' futuro semplice -crederai-.

0

41

Ambra написал(а):

Cosa si ascolta in Italia?

Mi piace tanto Vasco Rossi, e ci stanno altri cantanti, ma io non li conosco. Dopo il mio proggetto, ascolteremo qualche cosina. In Russia che c'e' adesso da ascoltare?

0

42

Oh! Sentivo questo nome, pero  non  ho mai ascoltato la sue canzoni.
In Russia si ascoltano piu le canzoni sulla lingua inglese.

0

43

Ambra написал(а):

In Russia si ascoltano piu le canzoni sulla lingua inglese.

in lingua inglese

Questo lo so. Vasco Rossi canta certe canzoni bellissime che ti fanno piangere. Ok, mi hai convinta, la prossima sara' di Vasco Rossi. Hai ancora dei problemi per ascoltare la canzone?

0

44

No, non sara' della problema.

0

45

Ambra написал(а):

non sara' della problema

non ci sarano dei problemi...

0


Вы здесь » Итальянский язык » Слушание » Confessa.


Рейтинг форумов | Создать форум бесплатно